RIHANNA: NUDA E PERICOLOSA IN “BITCH BETTER HAVE MY MONEY”

Rihanna torna … più cattiva che mai.

Dopo svariati mesi dalla hit single (bellissima) “FourFiveSeconds“, ballata folk rock con tanto di Paul McCartney e Kanye West al seguito, e aver appena conseguito il prestigioso Digital Single Award dalla RIAA (che si occupa delle vendite dei dischi in USA) per aver sorpassato i 100 milioni di download con tutte le sue canzoni, diventando L’UNICA ARTISTA ad aver raggiunto tale soglia, Rihanna torna con un nuovo singolo.

Per “Bitch Better Have My Money“, questo il titolo del secondo singolo tratto dal  progetto #R8,  suo imminente ottavo album d’inediti ancora senza titolo, Rihanna ha virato completamente su un altro genere rispetto al pezzo precedente.

In “Bitch Better Have My Money” la nostra Rihanna è nuda, cruda, dura, urban hip hop allo stato brado e il video è una chiara rappresentazione del genere che rappresenta. Rihanna è forse la cantante donna più provocatoria sulla piazza (batte anche Madonna e Lady Gaga, soprattutto in quanto a volgarità purtroppo) e non smette di stupire, video dopo video e brano dopo brano.

Da questo #R8, nome datogli solo per identificare il progetto, Rihanna ci ha fatto ascoltare anche “American Oxygen“, di cui è presente anche un videoclip, e lì l’abbiamo vista in un altro genere ancora, molto più lento e “cantanto”.

Insomma, Rihanna vuole davvero puntare in alto per questo #R8 e fra mix di generi e video sempre più d’impatto sono sicuro che ci riuscirà.

Parlando del video di “Bitch Better Have My Money“, Rihanna sembra la protagonista di “Weeds” che incontra il look de “La Tata” in una puntata de “I Soprano“. Rendo un pò l’idea? Un video tanto forte quanto abbastanza divertente e piacevole, al di là della violenza gratuita di cui si potrebbe anche fare a meno ogni tanto, se non fosse che Rihanna ci ha sempre giocato su. Probabilmente, però, è proprio questa la sua forza.

rihanna bbhmm video blood face
Rihanna nel video di “Bitch Better Have My Money”.
rihanna bbhmm video naked girl
Rihanna nel video di “Bitch Better Have My Money”.
rihanna bbhmm video girls
Rihanna nel video di “Bitch Better Have My Money”.
rihanna bbhmm video money cigarette
Rihanna nel video di “Bitch Better Have My Money”.

Bitch Better Have My Money” è stato già presentato al pubblico mesi fa, in un’unica esibizione (anch’essa molto d’impatto).  Cliccando sul link potrete vederla.

Cosa pensate di “Bitch Better Have My Money“? Date fiato alle trombe!


Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine: