MADONNA : “HOLD TIGHT” DA OGGI NELLE RADIO ITALIANE

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Hold Tight” , nuovo singolo di Madonna scelto per il mercato italiano, tratto dal suo fortunato nuovo album (in Italia, per lo meno) “Rebel Heart“, che ha già venduto oltre 50,000 copie nel nostro Paese (e oltre 700,000 copie nel mondo, sino ad ora). Hold Tight” è un brano decisamente attuale, ballabile e romantico e perfetto per le radio italiane anche se, a mio avviso, ci sono pezzi decisamente migliori in “Rebel Heart” da proporre come singoli (e da inserire nella standard version del disco, in generale). Panorama è d’accordo con me. Di “Hold Tight” scrive:

Qui sembra che Madonna emuli Ariana Grande invece del contrario. Una concessione alle nuove tendenze del pop caratterizza questo pezzo senza infamia e senza lode, che viene risollevato da un buon chorus. Voto 6.

Su Soundsblog trovate testo e traduzione del brano, se volete darci un’occhiata.

Intanto sul web impazza ancora il video di “Bitch I’m Madonna”, che ha superato le 64 milioni di visualizzazioni (di gran lunga al di sopra della maggior parte di views dei suoi video), anche se in classifica non ha di certo brillato, raggiungendo solo la #84 in USA (unico singolo di “Rebel Heart” ad esser entrato nella Hot 100 di Billboard…tra l’altro).

A Novembre, intanto, Madonna arriverà in Italia col Rebel Heart Tour , precisamente il 19, 21 e 22 Novembre al Pala Alpitour di Torino. Ancora non è dato sapere se il singolo sarà accompagnato o no da un videoclip, ma pare improbabile.

Voi cosa ne pensate di “Hold Tight“?



Guarda “AMICI VS FOLLOWER , nuova puntata di T’ASK INFORMAZIONE SPICCIA degli #IbridiAtipicI   IbridiAtipicI logo

 
 Segui il gruppo creativo su queste pagine:
 
Yours,
Ginger