ONE DIRECTION: ECCO IL VIDEO DI “DRAG ME DOWN”

Dopo un paio di settimane dall’uscita del brano, ecco anche il video che accompagna “Drag Me Down“, il primo singolo dei One Direction tratto dal loro quinto album (ancora senza titolo e data d’uscita).

Il quinto lavoro dei One Direction sarà  il primo senza Zayn Malik, che ha abbandonato il gruppo qualche mese fa, lasciando i directioners in una valle di lacrime.

L’addio di Zayn Malik, comunque, non sembra aver danneggiato molto i One Direction: “Drag Me Down” è volato in cima alla UK Singles Chart, al #4 in Italia e ha debuttato alla #3 in USA con 349,000 copie vendute nella prima settimana, senza contare che il brano è davvero uno dei loro migliori singoli. Certo, il crollo successivo è stato pesante: in UK è precipitato dalla #1 alla #9 e in USA dalla #3 alla #26, ma le cose potrebbero migliorare con l’uscita del video, che spesso cambia la sorte di un singolo in maniera prodigiosa (o lo distrugge definitivamente).

Nel video di “Drag Me Down” i One Direction sono alla NASA (ebbene si’!) e giocano con tutto ciò che più o meno si può trovare nella base aerospaziale, senza un vero senso logico. Il video non è divertente e neanche brutto, è semplicemente un pò nonsense ma non intacca il pezzo, che comunque funziona ed è decisamente meritevole.

A voi piace “Drag Me Down“? Cosa ne sarà della band senza Zayn?



 

T’ASK – Informazione Spiccia ! IL TiGgì SOCIAL COMIC DEL WEB!

T'ASK LOGO
 PER NON PERDERTI LE PUNTATE GLI AGGIORNAMENTI:

Yours,

Ginger