JOJO: L’ARTISTA AMERICANA TORNA CON BEN 3 SINGOLI!

Jojo, che tutti conosciamo principalmente per le hits “Leave (Get Out)” e “Too Little Too Late“, era praticamente sparita nel nulla.

O meglio, in realtà l’artista americana aveva continuato a pubblicare musica dopo il suo secondo album “The High Road” (US #3; oltre 3 milioni di copie vendute) uscito ormai nel 2006, 9 anni fa, però era passata quasi completamente inosservata dal pubblico, con risultati che avrebbero potuto affossare la sua carriera per sempre.

Solo i singoli “Anything” (UK #21)  e “Disaster” (USA #87) avevano smosso un pochino le acque, ma non avevano portato a nulla di concreto.

Pensate che Jojo ho pubblicato 2 mixtape  “Can’t Take That Away From Me” (2010)e “Agápē” (2012)  e un EP “#LoveJo” (2014) come artista indipendente senza ottenere successi commerciali.

Invece Jojo ha recuperato terreno, ha un nuovo contratto discografico major con l’Atlantic Records ed è pronta a tornare alla ribalta e per quest’operazione non sforna un solo singolo, ma ben TRE!

Il progetto è stato definito “III” (tringle) e serve ad anticipare il suo terzo album d’inediti. Chi vuole comprare la tringle di Jojo basta che clicchi sul link e andrà direttamente alla vendita del maxi-singolo, che va ad incontrare i diversi appetiti del mercato:

• “When Love Hurts” è una dance pop track energica, che sarà la canzone di punta per il nuovo progetto discografico in tutto il mondo. Il video di questo singolo verrà girato  il 1 Settembre.8

• “Say Love” è una mid tempo potentissima, per gli amanti del genere r’n’b fusi al pop, la più “emotional” e struggente.

• “Save My Soul” è un singolo ponte tra passato e presente, che si colloca nel mezzo fra “When Love Hurts”  e “Say Love“.

Una mossa rischiosa per un’artista assente dal mainstream da così tanto tempo, ma decisamente un’ottima mossa se il progetto viene fatto bene, a livello massiccio nelle radio, e soprattutto se i pezzi in questione sono degni di nota E LO SONO!

Say Love” è probabilmente la migliore del trio, il “cuore” del progetto, dove la voce di Jojo va a toccare tutti i punti delicati di una persona, emozionantissima, e di magistrale esecuzione.

Eccitati per il ritorno dell’ex bambina prodigio?

 

 



 

Sempre con un ombrello, col suo adorato orologio chic e pronto per un’altra, unica, lezione d’inglese…il nostro #MrAUBERGINE e le sue VIDEOLEZIONI D’INGLESE PER ITALIANI , il professore  più “particolare” d’Italia! Un prodotto, IbridiAtipicI

Se vi è piaciuto, ricondividete sul vostro profilo!

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui gli IbridiAtipicI su
 
Yours,
Ginger