GRANDE FRATELLO 14: DA STASERA LA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY PIU FAMOSO DELLA TV

Stasera, alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta (per la nona volta consecutiva) la nuova edizione del Grande Fratello, il reality dei reality.

Sono ormai passati ben 15 anni da quando i primi 10 concorrenti della prima edizione varcavano la soglia della “casa” più famosa d’Italia e, nonostante l’erosione d’ascolti negli anni, il Grande Fratello ha sempre retto bene la sfida del tempo.

gf1 concorrenti

I 10 concorrenti della prima edizione del Grande Fratello

L’unica vera edizione flop del Grande Fratello fu la 12a, con ascolti medi, sempre sotto i 4 milioni, ma la 13esima stagione, andata in onda lo scorso anno, ha visto una ripresa in termini di telespettatori (oltre 4 milioni di telespettatori media e la finale ad oltre 4,7 milioni), aiutata anche molto dal ben collaudato impianto social della trasmissione.

Il GF14 promette moltissime novità.

A cominciare dalla “casa galleggiante”, costruita sul Tevere, dove 4 concorrenti “in attesa di giudizio” dovranno passare una settimana a fare conoscenza. I quattro concorrenti in questione sono Salvatore – Roberto – Kevin e Mary e su Videomediaset potrete vedere già le strisce della casa galleggiante del GF14.

L’altra novità, vera e propria di questo GF14, è che i concorrenti avranno un’età media compresa tra i 20 e i 35 anni (anche questa scelta, probabilmente, è per assicurare un miglior impatto sul pubblico giovane) e che ogni concorrente potrà portare una persona con se nella casa. Se egli si presenterà da solo sarà il Grande Fratello ad accoppiarlo. Tuttavia, a discapito di questa regola, il vincitore sarà soltanto uno.

Gli opinionisti di quest’edizione del Grande Fratello saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Programmazione GF14

Una decisione particolare, che renderà il GF14 molto più curioso da guardare di altre edizioni, almeno sulla carta. La casa sarà la stessa dell’anno scorso, ma più grande e abbellita ed impreziosita da nuove stanze che saranno svelate nel corso dell’edizione.

La programmazione sarà più o meno la stessa dell’anno scorso. Il GF14 sarà in diretta 24 ore su 24 su Premium Extra 1 e Premium Extra 2 di Mediaset Premium, mentre Italia 1 trasmetterà dal lunedì al sabato il daytime, che narra delle vicende dei concorrenti giorno dopo giorno. Ulteriori pillole e repliche del daytime saranno trasmesse da Canale 5 e da La5 , oltre a venir trasmessi da vari contenitori in alcuni programmi di Canale 5, quali Mattino Cinque di Federica Panicucci, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e Verissimo di Silvia Toffanin.

il GF14 si concluderà il 10 Dicembre 2015 per una durata di 78 giorni (la scorsa edizione è durata 82 giorni).

E’ già stato annunciato che, a seguito del GF14, andrà in onda la prima edizione del Grande Fratello Vip, nel mondo conosciuto come Celebrity Big Brother. In UK la trasmissione è una presenza fissa della televisione dal 2001, e a 2016 debutterà, pensate, la sua 16esima edizione! In Italia, lo sappiamo, arriviamo sempre in ritardo ma sarà curioso vedere come sara’ la nostra versione e chi sceglieranno come concorrente.

 


 

Sempre con un ombrello, col suo adorato orologio chic e pronto per un’altra, unica, lezione d’inglese…il nostro #MrAUBERGINE e le sue VIDEOLEZIONI D’INGLESE PER ITALIANI , il professore  più “particolare” d’Italia! Un prodotto, IbridiAtipicI

Se vi è piaciuto, ricondividete sul vostro profilo!

IbridiAtipicI per FACEBOOK

Yours,
Ginger