ENYA RITORNA: ECCO IL NUOVO ALBUM “DARK SKY ISLAND”

L’ultimo album di Enya risale al 2008, “And Winter Came” (oltre 3 milioni di copie vendute), e in molti pensavano si fosse ritirata…ed invece no!

File:And Winter Came.jpg

Ecco che la 54enne (bellissima) eterea cantante irlandese, di musica celtica e tradizionale, torna alla ribalta con un nuovo squisito album d’inediti che è tutto fuorchè un diversivo rispetto ai suoi precedenti tentativi, anzi, vuole ben ricordarci chi sia Enya e quale sia il suo stampo musicale. Dopo tutto perchè abbandonarlo, dato che è l’unica che lo fa a livello mainstream e dopo che la ha fruttato oltre 80 milioni di dischi venduti nella sua carriera?

Dark Sky Island“, ottavo disco della sua carriera di Enya, è uscito il 20 Novembre ed è anticipato dai singoli “Echoes In Rain” e “So I Could Find My Way“.

Tra tanti cambiamenti, mode passeggere e artisti che tentano il tutto per tutto per stupire è bello e piacevole sapere che ci sono artiste come Enya, senza tempo, che rimangono una certezza e ci regalano perle, magari molto simili una all’altra, ma sicuramente rare in questo music business.
Enya-DarkSkyIsland.jpg

Tracklist di “Dark Sky Island”

No. Title Length
1. “The Humming…” 3:42
2. “So I Could Find My Way” 4:25
3. “Even in the Shadows” 4:13
4. “The Forge of the Angels” 5:12
5. Echoes in Rain 3:33
6. “I Could Never Say Goodbye” 3:28
7. “Dark Sky Island” 4:56
8. “Sancta Maria” 3:50
9. “Astra et Luna” 3:20
10. “The Loxian Gates” 3:33
11. “Diamonds on the Water” 3:33

 



 

Sempre con un ombrello, col suo adorato orologio chic e pronto per un’altra, unica, lezione d’inglese…il nostro #MrAUBERGINE e le sue VIDEOLEZIONI D’INGLESE PER ITALIANI , il professore  più “particolare” d’Italia! Un prodotto, IbridiAtipicI

Se vi è piaciuto, ricondividete sul vostro profilo!

IbridiAtipicI per FACEBOOK

Yours,
Ginger