JENNIFER PAIGE: IL NUOVO ALBUM “DAYDREAMER” è PRONTO, MA ASPETTA FONDI

Jennifer Paige, famosa nel mondo purtroppo solo per “Crush“, hit single datata nel 1998, è tornata con un nuovo progetto discografico, a 7 anni dal precedente “Best Kept Secret” (2008): Daydreamer.

Daydreamer pero’ non è completato, perchè la cantante ha evidentemente problemi economici, senza etichetta, si è affidata a Kickstarter, uno di quei siti web che finanziano le opere/prodotti/campagne di artisti indipendenti.

Qui trovate il link per aiutare Jennifer Paige: facendo una donazione avrete, in cambio, tutta una serie di cose, che sono dettagliate sopra la cifra che sceglierete di donare.

Il progetto è stato presentato con una nuova canzone, Is It Ever Enough, che ci fa capire che Jennifer Paige è sempre pronta a regalarci nuove bellissime canzoni e speriamo che il pubblico italiano non l’abbia dimenticata. A differenza di tutti gli altri Paesi, in Italia Jennifer ha avuto un buon successo radiofonico con svariate hits, come “These Days” , “Stranded” e “Wasted“.

Ecco la campagna di Jennifer Paige su Kickstarter per il suo nuovo album Daydreamer.

 



Sempre con un ombrello, col suo adorato orologio chic e pronto per un’altra, unica, lezione d’inglese…il nostro #MrAUBERGINE e le sue VIDEOLEZIONI D’INGLESE PER ITALIANI , il professore  più “particolare” d’Italia! Un prodotto, IbridiAtipicI

Se vi è piaciuto, ricondividete sul vostro profilo!

IbridiAtipicI per FACEBOOK

Yours,
Ginger