#SFIGURRICULUM: Storie inventate di vere sfighe, la nuova webseries degli IbridiAtipicI

Sfigurriculum_webseries_ibridiatipici_lavoro_sfigaCercare e trovare lavoro non è più come negli anni ’90 e nei primi anni 2000…nel XXI secolo è una vera è propria impresa!
#SFIGURRICULUM, la nuova webseries degli IbridiAtipicI, il duo Andrea Ginger Semenzato e Lisa di Mascolo & friends, ironizza sul mondo del lavoro e mette in scena tutti i più disparati tipi di colloqui che possono capitare quando si è alla ricerca di un lavoro in Italia.
Come dice il sottotitolo e tagline della serie, STORIE INVENTATE DI VERE SFIGHE, le storie sono state raccolte da vere “sfighe” e riadattate per la sketch comedy.
Sfigurriculum_webseries_ibridiatipici_lavoro_sfiga
#SFIGURRICULUM tocca tutti i temi più attuali, che però non voglio spoilerare per non rovinare l’effetto sorpresa. Sarà, come tutti i prodotti IbridiAtipicI, un quadro variopinto di punti di vista ed esperienze ma con un unico e comune denominatore: la SFIGA.
Il nome della webseries è un gioco di parole (piuttosto evidente) tra la sfiga e i curriculum, il mezzo per cercare lavoro che più che ci tormenta.
La serie debutterà il 3 Gennaio 2016 su Youtube e andrà in onda ogni due settimane sino alla fine della prima stagione. Ecco il trailer!