INSTANCABILE RIHANNA: ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO”CHEERS” E,A SORPRESA,ANCHE UN NUOVO ALBUM!

INSTANCABILE RIHANNA! Non c’era titolo più adatto alle ultime news riguardanti la bellissima e famosissima cantante delle Barbados.

Dopo i grandissimi successi dei singoli “Only Girl(In the World)”(US,ITA &UK #1),“What’s My Name?”(US & UK #;ITA #8) e “S&M” (US #;ITA #6;UK #3),ed il buon successo di “California King Bed” (US #37; ITA #10;UK #8)e “Man Down”(US #59; FRA #1)  e del suo 5^album“Loud”,che ha marcato un nuovo inizio nella sua molto giovane ma già iperattiva carriera,Rihanna annuncia l’uscita di del 6^estratto:“Cheers”,una delle canzoni favorite dai fan.

“Cheers” contiene un piccolo sample di “I’m With You” di Avril Lavigne ed incita ad un “cin cin” per festeggiare un favoloso weekend e,in sostanza,la vita stessa. Un pezzo molto diverso dai precedenti che fa capire quanto “Loud” sia un disco pop molto vario e decisamente raffinato,di ottima fattura e produzione. Possiedo il disco e posso consigliarvelo proprio caldamente. É uno dei migliori album pop degli ultimi anni,secondo il mio giudizio e,sicuramente,il miglior disco di Rihanna.Anche le ottime vendite parlano chiaro. Le copie vendute superano di gran lunga i 4 milioni e i 5 singoli estratti dal disco hanno venduto un combinato di milioni di copie!!

Recentemente,inoltre,Rihanna ha confermato di essere al lavoro su un nuovissimo album da pubblicare già verso la fine del 2011,intorno allo stesso periodo nel quale era stato pubblicato,nel 2010,”Loud”.

Il disco potrebbe essere uno nuovo di zecca,e sarebbe il suo sesto album di studio,oppure potrebbe essere un insieme di canzoni aggiuntive che andranno a far parte di una re-release di”Loud”;mossa più che intelligente dato il successo del disco,dell’ultimo look della cantante e di queste sonorità che ha intrapreso ultimamente.

Il video di “Cheers” potete vederlo qui sotto,ed ha debuttato su RIHANNAVEVO il 27 agosto.

Il nuovo singolo,appena uscito,è già arrivato sino al #17 della hot 100 americana,al #5 in Nuova Zelanda e al #13 in Australia!! Non ci resta che farci travolgere da un ennesimo successo targato RIHANNA.

Yours,

Ginger.♥


Advertisements